Francesca

I suoi 20 anni d’età segnano l’inizio della sua carriera professionale. Reduce degli insegnamenti accademici di Pierino Murro, fin da piccola trova la sua strada e vanta una nota bravura nella colorazione e negli effetti. Il lavoro tecnico è il suo pane quotidiano.

Anna

Spicca il volo a soli 19 anni e già da bambina tutte le sue bambole avevano una piega perfetta. Acconciatrice diplomata nell’Accademia parrucchieri di Pierino Murro, ha seguito e segue costantemente corsi di formazione su colori, schiariture e tagli. Amante della colorimetria e delle acconciature, si diverte a giocare con le forme valorizzando l’eleganza e la bellezza di una donna.

Nelvi

Intraprende la sua carriera nell’hair beauty a 25 anni formandosi nell’Accademia per parrucchieri Pierino Murro di Conversano. Sapeva sin da piccola che questo sarebbe stato il suo mestiere perché il suo gioco preferito era acconciare i membri della sua famiglia. Ogni giorno sceglie questo lavoro perché ama il sorriso che ogni donna ha sulle labbra specchiandosi prima di uscire dal loro salone. Specialista della colorazione in ogni sua forma.

Domenico

Parrucchiere da quando aveva 18 anni, ha conseguito la qualifica triennale all’Accademia Pierino Murro. Giocare con i capelli è sempre stata la sua passione. Una passione che continua a coltivare perché sa che non si smette mai di imparare. Determinato e guidato dalla voglia costante di perfezionarsi, il suo punto forte sono le pieghe ad onda.

La vita è troppo corta
per il solito look

Conversano (BA)
Via Florenzo Jaia 29
T. +39 080 4953621